Chi siamo

Proxicar, concessionaria auto Peugeot, ma prima di tutto un team fatto di persone.

Oltre la professionalità, con noi motivazione ed entusiasmo.

La Proxicar S.r.l. è nata nel 2013 in un momento non certo positivo per quanto riguarda l’economia e in particolare per il mondo dell’auto, ma noi crediamo che offrire alle persone un servizio completo per la loro auto che gli tolga ogni preoccupazione e adempimento anche burocratico possa fare la differenza, in modo da poter godere dell’auto sia per motivi professionali che per piacere.
Non tutti i servizi saranno da subito disponibili ma saranno attivati nel corso dell’anno anche in base alle tue richieste e alla tua partecipazione per poter offrire veramente e non solo a parole un nuovo modo di vivere l’auto.

Perché Peugeot in particolare vi chiederete, perché è nel nostro dna, tutte le persone che lavorano con noi da anni collaborano, ciascuno per la sua sfera di competenza, con la casa del leone e abbiamo voluto dare un seguito a questo bagaglio di competenze preparazione che altrimenti sarebbero state disperse, anche se siamo convinti che senza motivazione ed entusiasmo che ognuno di noi ci deve mettere non faremmo la differenza.

Perché non solo Peugeot, perché in particolare la casa del leone fornisce i suoi motori a molti marchi nel panorama dell’auto che noi già conosciamo ed inoltre alcuni dei nostri tecnici hanno fatto esperienza anche con altri.

A differenza di altri crediamo che siano le persone che creano un’azienda e non viceversa a patto che ognuno ci metta nel proprio lavoro passione amore voglia ed entusiasmo e credo che in tutti noi questo ci sia.

Un’ultima cosa, permettetemi di aggiungere, in questo nostro primo incontro, una cosa che non pensavo di trovare durante il nostro periodo di incubazione prima della nascita che è l’affetto, il sostegno e la vicinanza di tante persone che da semplici clienti si sono trasformati in sostenitori della nostra avventura a loro va il nostro più sincero ringraziamento.

Alla prossima.

K. H.

 

LE PROMOZIONI

CONTATTACI

SEGUICI SU FB